Se credi nel tuo lavoro e pensi che la tua opera possa riscontrare il favore del pubblico, contattaci subito senza impegno.
Offriamo un servizio completo di produzione, consulenza e supporto editoriale, seguendo il tuo lavoro in tutte le tappe del percorso di pubblicazione e gestione dell'opera.
Ogni scrittore è diverso dall’altro, con le sue specificità, sensibilità ed emozionI. L’analisi della bozza sarà effettuata da professionisti e permetterà di evidenziare punti di forza e punti di debolezza a livello di contenuto, struttura, stile e linguaggio.
Ci occupiamo di comporre i testi, impaginare, inserire nel giusto contesto le illustrazioni e le immagini. Ciò permette ai nostri clienti un più accurato controllo del lavoro, con un notevole risparmio di energie, risorse e tempo.
Il processo di stampa avviene attraverso le più moderne tecnologie digitali in tutte le fasi di realizzazione del prodotto sia per piccole sia per grandi tirature.
Anche in versione e-book.
La distribuzione in edicola garantisce una diffusiona capillare dei libri su tutto il territorio nazionale. Attraverso il nostro sistema distributivo l'aggiornamento dei dati di vendita è costante e continuo.
Mettiamo l'autore nelle migliori condizioni per far conoscere la propria opera al pubblico potenziale attraverso comunicati stampa, presentazioni mirate e compagne promozionali concordate.
Amministriamo in maniera trasparente la gestione delle copie vendute. All'autore viene riconosciuto il totale del netto ricavo sulle vendite. I resi vengono re-immessi nel circuito di vendita in accordo con l'autore.
EDIZIONI BMS si occupa di editing, impaginazione e selezione della grafica di copertina più adatta al tuo stile.
Provvediamo alla stampa del tuo libro, nel nostro riconoscibile formato, al prezzo concordato con l'autore.
Distribuiamo il tuo libro nelle edicole italiane, garantendo una visibilità immediata ed efficace.
Garantiamo all’autore l’intero ricavo delle vendite, al netto degli oneri di distribuzione.
Un'idea per gli autori
Il nostro servizio di self publising mette l'opera letteraria "nelle mani dell'autore", garantendogli la massima libertà espressiva e la totale assenza di vincoli commerciali.
Tutto il netto ricavato delle copie vendute va all'autore e Edizioni BMS non chiede alcuna esclusiva sui diritti d'autore.